Pied Piper Italia – Silicon Valley Made in Italy

Pied Piper Italia - Silicon Valley Made in Italy

Appena ho visto la prima puntata di Silicon Valley, la nuova serie tv della HBO in onda su Sky, mi sono affezionato a quel ragazzo che ha rifiutato 10 milioni di $ per fondare la sua compagnia Pied Piper e rimanerne il proprietario.

E’ per questo che ho deciso di acquistare il dominio www.piedpiper.it  :) Non so ancora cosa ci farò di preciso… se racconterò la mia storia di imprenditore del web e new media a Bologna, la Silicon Valley italiana, o quella di amici e colleghi stimati che considero i migliori a fare digital in Italia.

O se terrò semplicemente il mio Pied Piper per i miei figli in modo che un giorno possano capire che i sogni non hanno prezzo e che per realizzarli bisogna essere anche stronzi, (vedi puntata 2 di Silicon Valley) cosa che al papà viene fin troppo bene!!!

0 Responses to “Pied Piper Italia – Silicon Valley Made in Italy”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


