Caffè espresso: da oggi quello “per eccellenza” ha il suo nuovo sito!

caffe-espresso-grani-macinato-cialde-decaffeinato

Il caffè espresso è uno dei compagni di vita quotidiano di quasi tutti noi! La mattina assieme alla colazione, alla macchinetta automatica o al baretto con i colleghi in pausa, la sera (magari decaffeinato!!) dopo cena per chiudere in bellezza la giornata!
E’ un piccolo piacere, un momento di svago irrinunciabile, un’occasione di conoscenza ed amicizia, insomma una vera gioia!

Da oggi è online il nuovo sito del caffè Meseta, un progetto che fin da subito mi ha appassionato perchè si tratta di un marchio storico italiano, di grande qualità (l’ho potuto assaggiare e apprezzare più volte durante le riunioni al gruppo Co.ind!) e che richiedeva quindi un sito internet all’altezza della sua storia e importanza del brand.

Il risultato finale è il frutto di un lavoro di gruppo tra Net Sinergy, il marketing Meseta e la sua agenzia di grafica tradizionale, con l’obbiettivo comune di creare un sito usabile e accessibile (anche se caratterizzato da una grafica molto elegante), caratterizzato da una comunicazione moderna ed efficace (studiata appositamente per il web), con contenuti costantemente aggiornati tramite un sistema di cms (content management system) plasmato da Net Sinergy intorno al sito.

Sia chi vuole aprire un bar o un locale (o semplicemente vuole servire una miscela di cafè espresso italiano di grande qualità nel suo bar!), sia i privati che cercano un buon caffè per la macchinetta espresso di casa con caffè in grani, macinato o in cialde, troveranno in questo sito informazioni precise e coadiuvate da bellissime immagini, con la possibilità anche di iscriversi alla newsletter del caffè Meseta.

Il nostro lavoro non si ferma qui, seguiremo da vicino il posizionamento del sito nei motori di ricerca, per verificare fin da subito l’efficacia dell’attività preliminare di ottimizzazione delle pagine per i mdr.

0 Responses to “Caffè espresso: da oggi quello “per eccellenza” ha il suo nuovo sito!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: