Net Sinergy ricerca programmatore ASP.NET a Bologna: offerta di lavoro web 2.0

E’ la prima volta che utilizzo il mio blog per promuovere un’offerta di lavoro di Net Sinergy che abbiamo pubblicato proprio oggi su Infojobs: Programmatore di applicazioni web in ambiente ASP.NET

Per chi non la conoscesse, Net Sinergy è una web agency di Casalecchio di Reno (Bologna) che sviluppa siti Internet e applicazioni web per le imprese. E’ un’azienda di giovani (il socio più “anziano”, Luciano, ha 38 anni!!! ;)), molto smart e moderna sia nell’approccio al mercato che nella vita aziendale. Non sto a dire quando siamo bravi, belli, importanti perchè è di pubblico dominio (scherzo!!!!), se vuoi conoscerci meglio visita il nostro sito www.netsinergy.it, pernso che il nostro portfolio clienti sia il miglior biglietto da visita possibile.

Perchè questo post? Perchè secondo me si potrebbe/dovrebbe trovare un modo più innovativo, trasparente e stimolante per proporre un’offerta di lavoro. Un’azienda come la nostra è alla costante ricerca di talenti, sia da staffare in modo permanente, sia da coinvolgere in singoli e specifici progetti; del resto è proprio il web 2.0 di cui noi ci consideriamo da anni degli “evangelist” che ci insegna con testimonianze concrete che le aziende illuminate affiancano i fidati colaboratori interni con professionisti e prosumers esterni per raggiungere l’eccellenza.

Vorrei quindi essere innovativo e proporre la posizione dando qualche informazione aggiuntiva che sicuramente non troverete nelle offerte di lavoro convenzionali. Per comodità e per non dover scrivere ogni volta ragazzo/ragazza userò talento che è anche più bello e indicativo di chi stiamo cercando.

Il talento che sceglieremo verrà “allevato” direttamente da Francesco Golinelli, uno dei tre soci che è il responsabile dell’area tecnica e di programmazione di Net Sinergy.
Che dire di Francesco? E’ il classico “buono“, un ragazzone estremamente paziente e disponibile, ma allo stesso tempo determinato e soprattutto bravissimo nel suo lavoro. Da un professionista come lui, con un’esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni web, c’è veramente tanto da imparare ed è un’occasione da non farsi scappare, vale la pena provarci.

Oltre a Francesco il “talento” troverà uno staff di persone variegato, ognugno con il suo carattere e la sua unicità ma che si accettano, si rispettano e si divertono assieme. Siamo un gruppo di “talenti” giovani, i classici ragazzi in jeans e t-shirt (a parte il socio anziano, Luciano, che gode nell’indossare i suoi abitini!!!) che badano più alla sostanza che all’apparenza, non per niente siamo anche noti come “i ragazzi di Bologna“!!!

La sede di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bologna), in un piano di una classica villetta bolognese (con tanto di giardino e due cani, Fiocco e Reno!), comodamente raggiungibile dal centro di Bologna in 10 minuti.

Se ti è venuta voglia di inviarci il curriculum vitae lo puoi fare tramite Infojobs cliccando in alto sul titolo della candidatura, oppure spedire una mail a info@netsinergy.it. Ovviamente tutti i candidati che lasceranno un commento intelligente in questo o in altri post del mio blog avranno tutto il mio appoggio e la mia preferenza.😉

0 Responses to “Net Sinergy ricerca programmatore ASP.NET a Bologna: offerta di lavoro web 2.0”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: