Nostalgia del mio blog… i clienti e i progetti web prima di tutto!

Questa sera, nonostante sia completamente “cotto” (a Modena di dice così quando uno è stanco morto!) ho voglia di scrivere nel mio blog. E’ molto tempo, anzi troppo, che lo trascuro perchè da un paio di mesi sono impegnato come capoprogetto su una serie di progetti/siti internet che stanno assorbendo tutto il mio tempo e le mie energie lavorative.

Alcuni sono già online, altri lo saranno a brevissimo … è una cosa parecchio impegnativa e stressante perchè devo concentrarmi su problematiche tecniche una diversa dall’altra, interagire con figure aziendali eterogenee (direttori mkt, capi ced, programmatori, grafici ecc.ecc.) organizzare il mio lavoro e quello del team di sviluppo.

Però ogni volta che un sito va online o anche semplicemente che riesci a trovare una soluzione ad un problema tecnico, ad una richiesta di un cliente o riesci a far funzionare un effetto grafico impossibile è una soddisfazione enorme!

Per me che da un po’ di tempo sono anche un blogger è però anche una soddifazione quando qualcuno legge i miei post (sono così impegnato che è da quasi un mese che non trovo tempo e voglia per il rito di lettura delle statistiche giornaliere dei miei articoli!!!) e lascia un commento, e quindi mi sono ripromesso che appena sarò un attimo più libero voglio riappropiarmi del mio blog e riniziare a scrivere costantemente.

Innanzitutto scriverò un articolo per ognuno degli ultimi siti realizzati (appena pubblicati) da Net Sinergy:
www.ropa.it (il numero uno a Bologna e in tutta l’Emilia, anzi esagero in italia nella vendita camper!)
www.femi.it (azienda che produce macchine professionali che combinano design e tecnologia)
www.wegaplast.it (system partner per la realizzazione di prodotti e componenti in plastica)

poi vorrei dedicare un post al mio miglior amico Stanza che domenica scorsa si è sposato! Vorrei pubblicare qualche foto del matrimonio e anche dell’adios al celibato che abbiamo fatto ad Alicante in Spagna il weekend prima!😉

Il resto non lo voglio anticipare, ma ho in mente tantissime cose da scrivere tra cui anche un sondaggio/co-creazione di valore/laboratorio di idee/lancio di nuovi talenti nel campo del web per la realizzazione del nuovo sito di Net Sinergy e anche parlare di un progetto che andrà online a brevissimo a cui abbiamo iniziato a lavorare quasi un anno e mezzo fa!

0 Responses to “Nostalgia del mio blog… i clienti e i progetti web prima di tutto!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


