Il Bologna FC torna in serie A!

Ieri il Bologna ha vinto contro il Pisa 1 a 0 in casa e all’ultima giornata ha conquistato in casa la promozione diretta in serie A.

A nome mio e di tutto lo staff di Net Sinergy dedico questo post a tutta la società, con cui è un piacere e un onore poter collaborare come partner Internet. Nel corso della stagione ho avuto la fortuna di poter assistere alla corsa alla serie A da spettatore “privilegiato“, visto che spesso sono stato a Casteldebole per lo sviluppo della piattaforma www.siamobologna.tv, la prima web tv di un club di calcio in Italia (adesso sicuramente non sarà più l’unica, ma è stata comunque la prima!!!).

Vorrei quindi fare i complimenti a tutte le persone del Bologna FC con cui ho avuto modo di lavorare assieme quest’anno, visto che il raggiungimento di questo importante traguardo è anche merito loro.

0 Responses to “Il Bologna FC torna in serie A!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


