Serata con i nostri clienti e amici allo stadio a tifare Bologna

Ieri sera si è svolta una delle serate allo stadio di Bologna che Net Sinergy dedica ai suoi clienti e amici. La formula, ormai collaudata, prevede l’accesso alla terrazza Bernadini un’oretta prima della partita per mangiare qualcosa assieme (dal ricco buffet a disposizione degli ospiti della terrazza) e poi la visione della partita del Bologna dalla tribuna platinum.

Abbiamo deciso già da alcuni mesi di sperimentare questi incontri perchè volevamo in modo originale, simpatico, informale, trascorrere del tempo con i nostri clienti acquisiti e potenziali per conoscerci ancora meglio, soprattutto dal punto di vista personale ed extralavorativo.

Come dice sempre Luciano, per parlare di lavoro possiamo fissare un appuntamento in ufficio durante la settimana! Nelle serate o nei pomeriggi allo stadio invece è bello incontrarsi solo per condividere assieme una passione e tifare il Bologna!

Sono occasioni uniche che permettono a noi e ai clienti di instaurare un rapporto sempre più profondo. Per noi è fondamentale che i nostri clienti possano conoscerci non solo come professionisti, ma che possano comprendere il nostro carattere e i pregi e difetti che ci caratterizzano (e lo stesso vale per noi nei loro confronti).

Mi piace pensare che la prossima volta che mi telefonerà o scriverà uno dei clienti che ha partecipato ad una serata allo stadio, non stia semplicemente rivolgendosi al suo Client manager, ma ad Alessandro, con cui ha fatto a gara per chi sarebbe riuscito a mangiare più gelati al buffet(!), con cui ha sofferto un po’ di freddo nelle partite invernali, con cui ha esultato quando il Bologna ha segnato, con cui ha avuto occasione di parlare dei suoi e dei miei interessi.

Ringrazio tutti gli amici che ieri sera ci hanno fatto compagnia, sono state tre ore serene e divertenti, e sono sicuro che senza di voi non sarebbe stato così bello. Che dire… ovviamente… alla prossima!

1 Response to “Serata con i nostri clienti e amici allo stadio a tifare Bologna”



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: