Sabato mattina di lavoro

Sabato mattina di lavoro in Net Sinergy

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Frase azzeccatissima per tranne che per il verbo visto che qui non si gioca ma si sta raffinando un progetto di web 2.0 che sarà presentato dal cliente la settimana prossima con una conferenza stampa.

A farmi compagnia c’è la mia discepola Arianna che nel frattempo sta mettendo avanti la creazione di template per un altro progetto web.

E’ incredibile la sensazione di pace e di serenità che si respira oggi in ufficio… c’è un silenzio quasi irreale… e a differenza di quanto succede durante la settimana quando devo rispondere a telefonate, e-mail, richieste dei colleghi ecc.ecc. oggi tutto fila liscio e veloce.😉

La sensazione più bella però è quella che provo mentre penso: “che palle, oggi è sabato e sono dovuto venire a lavorare, mi sono alzato prestissimo ecc.cc.”… ma poi sorrido e so che non è vero che essere qui oggi è un peso… anzi sto facendo una cosa che mi piace (adoro fare web 2.0!) e inoltre il mio cervello sta producendo endorfine (ovvero gode!) nel pensare che sto facendo qualcosa di speciale per uno dei miei clienti, ed entrambi mercoledì prossimo festeggeremo (ops, porta sfiga dirlo?!) il successo del progetto!

Ovviamente appena il sito web sarà online dedicherò un apposito post per raccontarne la storia.

0 Responses to “Sabato mattina di lavoro”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




RSS del blog conversiamo - Pensieri web2.0 di Alessandro Trenti e dei suoi amici

Se ti piace il mio blog puoi inserirlo nei tuoi bookmark o in siti di tagging come del.icio.us, ma poi devi ricordarti di controllare se ci sono degli aggiornamenti... se utilizzi invece gli RSS tramite un aggregatore sarai sempre informato suoi nuovi articoli che scrivo senza dover controllare sempre il mio blog.

Archivi


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: